Intranet per tutte le generazioni

19 maggio, 14:30 - 15:00
Sala Leonardo

Le grandi aziende di solito hanno dipendenti di diverse generazioni: Baby Boomer, Generation X, Millennials e Generation Z. Come creare una intranet che funzioni per tutte le generazioni? I casi di alcune società russe a confronto:

  1. Una società di telecomunicazioni con 30.000 dipendenti, dotata di strumenti interessanti e app mobili per la generazione Y.
  2. Intranet autosviluppata per la società Internet russa top-3, che copre molti processi di lavoro nella vita quotidiana dei dipendenti, grande usabilità e design pulito. Vincitore di IDW Awards di StepTwo.
  3. Digital workplace per la più grande catena di vendita russa con oltre
  4. 000 dipendenti e 14.000 punti vendita. 6 criteri per la personalizzazione intranet e 4 schemi visivi per supportare i diversi marchi dell'azienda.
  5. Intranet SharePoint profondamente personalizzata per la Banca centrale della Russia: 50.000 dipendenti, 40 sedi. Elevati requisiti di sicurezza vs comunicazione interna.

Programma

Scopri il programma dell’edizione 2022.

Tutti gli interventi degli speaker hanno la traduzione simultanea dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano.

In caso di annullamento i biglietti verranno interamente rimborsati.