L'evento
Un appuntamento da non perdere, per disegnare il digital workplace del futuro
L'evento è rivolto ai manager e ai professionisti coinvolti in attività di progettazione o riprogettazione di intranet, comunità on line, sistemi di collaborazione e di portali aziendali.

Che cos’è

Le intranet rivestono oggi un ruolo critico all’interno del più ampio concetto di spazio di lavoro digitale: per questo abbiamo voluto riunire in un’unica conferenza i professionisti coinvolti nella digital transformation delle aziende: responsabili e professionisti delle funzioni Comunicazione, HR, Organizzazione, IT, Digital e Innovation, Intranet manager, Community Manager, Designer.

A chi si rivolge

L’evento è rivolto alla comunità di manager e professionisti che progettano intranet, comunità on line, sistemi di collaborazione e di portali aziendali.

  • Responsabili della Comunicazione
  • Responsabili HR e Organizzazione
  • Intranet Manager
  • IT Manager
  • Responsabili Digital e Innovation
  • Professionisti del design

Perchè partecipare

Dopo il successo delle edizioni precedenti, L’Intranet Italia Day 2022 torna di nuovo dal vivo.

Speaker internazionali, workshop e case study, si susseguiranno lungo le due giornate, in alternanza con momenti di networking, per acquisire nuove competenze ed essere aggiornati sullo stato dell’arte delle intranet e dei digital workplace.

Partner

Supporto Media

Diventa sponsor

Le aziende interessate possono partecipare alla sponsorizzazione dell’evento. Sono previste diverse categorie di contribuito, da approfondire secondo le diverse esigenze. I dettagli organizzativi saranno concordati con ciascuna azienda, per assicurare il miglior ritorno dell’investimento. Se sei interessato scrivici a info@intranetitaliaday.it