Luca Villani
Partner e Amministratore Delegato di THE VAN.
Luca Villani

Partner e Amministratore Delegato di THE VAN.

Luca Villani si occupa di comunicazione aziendale da circa 20 anni come partner e manager. Attualmente è socio fondatore e amministratore delegato di The Van, agenzia nata nel 2012 che integra creatività e competenze di advertising con una forte attenzione alla comunicazione interna e all’employer branding; è membro del Cda di Blueroads, agenzia di eventi nata nel 2021. Ha collaborato con numerose aziende italiane e internazionali di tutti i settori, con una particolare esperienza nei servizi finanziari.

È docente a contratto presso la facoltà di Economia di UPO - Università del Piemonte Orientale dove tiene un corso dedicato alla comunicazione all’interno del corso di laurea in organizzazione aziendale.

È giornalista professionista dal 1990. Collabora regolarmente con il periodico “Direzione del Personale”.

The talk
30Mag
16:20 - 17:50
Sala Colonne
Costruire una campagna di comunicazione interna

PRIMA, MEGLIO, INSIEME.

Una campagna di comunicazione interna - fisica o digitale - è l’inizio di un processo comunicativo destinato a uscire dall’azienda. Deve essere pensata con cura e realizzata bene. Deve coinvolgere tutti. Come si fa? Proviamo a capirlo insieme (appunto).

img background megamenu
Programma +
Engage
Workshop, keynote, case study, networking.

Grazie ai nostri sponsor

Gli sponsor di IID sono scelti sulla base della reale focalizzazione sul tema delle intranet e della comunicazione interna. Sono realtà del settore che possono davvero essere molto utili alle aziende e che portano all'iniziativa contenuti di valore per la community.

Liferay
Main sponsor
Intranet 80.20
Platinum
HRC Community
Community Partner
img background help
Come possiamo aiutarti?
img background help
Iscriviti alla nostra Newsletter
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull'evento.