Palazzo Giureconsulti, da 400 anni è al centro di Milano e della vita sociale, economica, culturale della città.

Palazzo Giureconsulti

A pochi passi da Piazza Duomo, con la sua facciata elegante e la torre dell'orologio, è una delle location più eleganti, affascinanti e iconiche della città, con una superficie complessiva di 4000 m 2 su quattro piani.

Edificato su progetto di Vincenzo Seregni, fu inaugurato nel 1654: ha da sempre rappresentato un punto di riferimento per la comunità degli affari milanese e ha ospitato la prima Borsa Valori di Milano (1809). Dal 1911 è di proprietà della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

E' il più antico e centrale centro congressi della città.

Dopo lavori di restauro che hanno interessato la facciata e i principali spazi interni, fra cui la reception e la prestigiosa Sala Colonne, Giureconsulti si propone come luogo di incontro, di scambio e di comunicazione per le communities della città impegnate nel rendere Milano sempre più attrattiva. Un'interpretazione, al passo con lo spirito di questo tempo, del ruolo che è stato del Palazzo nel corso dei secoli: non solo una location, ma un touchpoint che contribuisce alla promozione e allo sviluppo di chi investe su Milano.

Palazzo Giureconsulti
Piazza Mercanti, 2 20121 Milano (Italia)
Come arrivare
img duomo
location img 1
img background megamenu
Programma +
Engage
Workshop, keynote, case study, networking.

Grazie ai nostri sponsor

Gli sponsor di IID sono scelti sulla base della reale focalizzazione sul tema delle intranet e della comunicazione interna. Sono realtà del settore che possono davvero essere molto utili alle aziende e che portano all'iniziativa contenuti di valore per la community.

Liferay
Main sponsor
Intranet 80.20
Platinum
img background help
Come possiamo aiutarti?
img background help
Iscriviti alla nostra Newsletter
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull'evento.