Responsabile della Comunicazione di Activa Digital si occupa di dar voce al brand e mettere in campo strategie di comunicazione interna efficaci, contribuendo alla costruzione di una cultura condivisa e autentica.
Attraverso iniziative editoriali, campagne interne e canali digitali dedicati, ha rafforzato l’engagement e reso la comunicazione un vero motore di partecipazione. Adotta un approccio user-centric, assicurandosi che ogni informazione sia chiara, ingaggiante e accessibile, scegliendo con attenzione canali e strumenti in linea con l’organizzazione.
Per questo motivo è stata la promotrice del Digital Workplace aziendale: uno spazio unico e sempre accessibile, pensato per ridurre le distanze tra azienda e dipendente, mettere in connessione persone, idee e strumenti, dando nuovo slancio al lavoro ibrido.
Gli sponsor di IID sono scelti sulla base della reale focalizzazione sul tema delle intranet e della comunicazione interna. Sono realtà del settore che possono davvero essere molto utili alle aziende e che portano all'iniziativa contenuti di valore per la community.