Filomena Liotti
Responsabile Training Customer Care in Telepass.
Filomena Liotti

Responsabile Training Customer Care in Telepass.

Filomena Liotti è Responsabile Training per il Customer Care di Telepass.

In tale ruolo, guida iniziative strategiche su vendite, assistenza, customer experience e miglioramento dei processi e della knowledge base aziendale, sviluppando progetti di caring orientati alla soddisfazione del cliente e alla crescita delle competenze interne.

Filomena vanta 10 anni di esperienza nel settore infrastrutture e nei servizi avanzati di mobilità sostenibile, avendo ricoperto ruoli chiave in ambito fiscale e di internal audit.

The talk
19Giu
14:45 - 15:15
Sala Alchimia
Telepass: usare l’AI per migliorare la formazione online dei dipendenti

Generare pillole formative, estrarre audio trascrizioni e creare test di apprendimento a partire da materiale “grezzo” in PPT: si può fare! In Telepass abbiamo reso più efficace la formazione online per gli operatori grazie a una nuova piattaforma online potenziata dall’intelligenza artificiale. Vi raccontiamo come funziona.

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