L'evento
L'evento
Un appuntamento da non perdere, per disegnare il digital workplace del futuro
L'evento è rivolto ai manager e ai professionisti coinvolti in attività di progettazione o riprogettazione di intranet, comunità on line, sistemi di collaborazione e di portali aziendali.

Che cos’è

Le intranet rivestono oggi un ruolo critico all’interno del più ampio concetto di spazio di lavoro digitale: per questo abbiamo voluto riunire in un’unica conferenza i professionisti coinvolti nella digital transformation delle aziende: responsabili e professionisti delle funzioni Comunicazione, HR, Organizzazione, IT, Digital e Innovation, Intranet manager, Community Manager, Designer.

bubble icon

A chi si rivolge

L’evento è rivolto alla comunità di manager e professionisti che progettano intranet, comunità on line, sistemi di collaborazione e di portali aziendali.

  • Responsabili della Comunicazione
  • Responsabili HR e Organizzazione
  • Intranet Manager
  • IT Manager
  • Responsabili Digital e Innovation
  • Professionisti del design
heart icon

Perchè partecipare

Dopo il successo della prima edizione, l’IID 2019 sarà ancora più ricco: più relatori, più casi di studio, più workshop e una grande novità: la proclamazione dei vincitori del premio Intranet Italia Champions 2019

Speaker internazionali, workshop e case study, si susseguiranno lungo le due giornate, in alternanza con momenti di networking, per acquisire nuove competenze e sviluppare nuove relazioni.

L’Intranet Italia Day vi offre la possibilità di conoscere gli strumenti metodologici per interpretare i recenti cambiamenti e acquisire le competenze fondamentali per disegnare, progettare, implementare e gestire una intranet che funzioni, all’interno dei nuovi digital workplace.

IID è un luogo dove imparare, scambiare opinioni ed esperienze, ascoltare storie di successo, capire le nuove tendenze, un momento per partecipare con curiosità, creatività e nuove idee.

Conosceremo i risultati delle ultime ricerche sul tema, condivideremo dei casi di successo, impareremo dalle testimonianze di chi ogni giorno vive le realtà complesse delle intranet all’interno delle aziende, lavoreremo insieme per apprendere dalle best practice.

sponsor icon

Diventa sponsor

Le aziende interessate possono partecipare alla sponsorizzazione dell’evento. Sono previste diverse categorie di contribuito, da approfondire secondo le diverse esigenze. I dettagli organizzativi saranno concordati con ciascuna azienda, per assicurare il miglior ritorno dell’investimento. Se sei interessato scrivici a info@intranetitaliaday.it

workshop icon

Intranet Italia Champions 2019

L'Intranet Italia Champions (IIC) è un riconoscimento annuale assegnato alle aziende che hanno implementato sulla propria Intranet una iniziativa, un contenuto, o una funzionalità innovativa e di successo per l'azienda e per i dipendenti. Idee, contenuti utili, innovativi o presentati in modo nuovo, iniziative coinvolgenti e partecipate, servizi utili e ben disegnati, funzionalità e applicazioni innovative e che hanno prodotto risultati importanti per l'azienda e per i dipendenti.

Candida la tua azienda