Seeking, searching, finding, using

10 Ottobre, 10:30
Sala Volta

Ci sono molti modi in cui troviamo le informazioni. Potremmo mandare email a un collega, pubblicare una richiesta sui social media, cercare su Google, chiedere a un bot o navigare nella intranet. Come gestori di Intranet, abbiamo bisogno di posizionare l'intranet e un'applicazione di ricerca in modo che integrino e supportino il modo in cui troviamo le informazioni, e questo è molto più difficile di quanto possa sembrare. Dobbiamo anche assicurarci che sia utilizzabile, il che comporta problemi di qualità delle informazioni e formato dei file. In questo keynote presenterò alcuni framework per comprendere i requisiti di informazione e come possono essere soddisfatti. L'obiettivo è quello di assicurarsi che i dipendenti prendano decisioni informate che garantiscano che l'organizzazione possa raggiungere i propri obiettivi e che i dipendenti possano raggiungere i propri obiettivi personali.

In inglese con traduzione simultanea.

Programma

Tutti gli interventi degli speaker hanno la traduzione simultanea dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano.
Alcuni interventi sono in via di definizione: il programma potrebbe subire dei cambiamenti (sia su giorno 10 che su giorno 11)