Intranet e matrice delle competenze sul posto di lavoro digitale

14 Ottobre, 17:15 - 17:45
Sala Manzoni

Le organizzazioni leader devono valutare meglio come formare e organizzare i team intranet. La Skills Matrix è un framework open source che definisce le competenze necessarie per gestire con successo un ambiente di lavoro digitale. Gli autori si sono concentrati sulle competenze e sulle tecniche specifiche che sono alla base della gestione delle intranet e del Digital Workplace di successo, suddividendole in cinque domini separati, uno dei quali è dedicato al "Social and Collaboration Management". Gli altri quattro sono "Contenuto e comunicazione", "Tecnologia e gestione IT", "User Experience Design" e "Intranet e ambiente di lavoro digitale". La matrice fornisce dettagli sulle competenze essenziali per le persone e i team di lavoro intranet e digitale. Contiene cinque aree di dominio, ciascuna con nove abilità (per un totale di 45).

Programma

Scopri il programma dell’edizione 2021.

Tutti gli interventi degli speaker hanno la traduzione simultanea dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano.

In caso di annullamento i biglietti verranno interamente rimborsati.

Alcuni interventi sono in via di definizione: il programma potrebbe subire dei cambiamenti (sia il giorno 14 che il giorno 15)